Nessun prodotto nel carrello.

Gli accessori perfetti per tavola e cucina

Gli accessori perfetti per tavola e cucina

Servi con eleganza i vini e l’olio Principe Corsini

Nelle tenute Principe Corsini di Villa Le Corti nel Chianti Classico e Tenuta Marsiliana in Maremma, la passione per vino, olio extra vergine di oliva e tradizioni della cucina toscana sono sempre protagoniste.

Ecco perché nello Shop dell’azienda, è possibile acquistare anche una serie di pratici accessori per la cucina, perfetti per accompagnarvi nella preparazione dei vostri piatti preferiti e per servire con eleganza vino e olio sulla vostra tavola.

Acquista nel nostro Shop

Più gusto alle ricette con i condimenti in agrodolce

Per esaltare i sapori e interpretare in modo diverso le ricette tradizionali, provate i nostri condimenti di Villa Le Corti.

Il condimento agrodolce invecchiato “Re” Corsini è perfetto per accompagnare antipasti, primi e secondi piatti, donando a ogni pietanza un retrogusto eccezionale. In alternativa, scegliete il gusto del condimento all’Aceto balsamico di Modena IGP. È un alleato indispensabile in cucina, perché esalta e rinnova ogni giorno le tue ricette.

In cucina con stile

Se siete amanti del vino, non potete rinunciare al pratico cavatappi multifunzione Principe Corsini. Pieghevole e tascabile, questo apri bottiglie professionale è un accessorio indispensabile per il kit sommelier della vostra cucina.

Un accessorio che si accompagna perfettamente al grembiule Principe Corsini, ideale per cucinare in modo pratico, senza rinunciare all’eleganza. La cintura è regolabile e nella pratica tasca davanti potete riporre il cavatappi.

Porta in tavola un tocco di Villa Le Corti

Per servire e conservare al meglio l’olio extra vergine di oliva Principe Corsini scegliete la nostra elegante bottiglia in vetro serigrafata, disponibile nelle due misure da 0,375 lt e 0,50 lt. Un accessorio elegante che porta un tocco di Villa Le Corti sulla vostra tavola.

La stessa eleganza che ritroverete nei bicchieri in vetro per acqua Principe Corsini: accessori moderni, dal design ricercato e lo stile inconfondibile che conquisteranno tutti i vostri ospiti.

Cassette in legno, il modo originale per regalare il vino

Le cassette di legno sono l’accessorio migliore per conservare e trasportare in modo sicuro le bottiglie di vino Principe Corsini. Sono disponibili in vari formati per contenere una, due o tre bottiglie da 0,75lt o una bottiglia Magnum da 1,5lt.

Queste cassette sono perfette anche come idea regalo per confezionare in modo originale le bottiglie di vino. Potrete scegliere tra le cassette che riportano il nome del vino o quelle con il brand Principe Corsini.

Contatta Principe Corsini

L’azienda vitivinicola Principe Corsini produce vino ed olio a regime biologico e vegan nelle tenute di Villa Le Corti e La Marsiliana.

Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci
Ottieni il 20% di sconto
Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere un buono del -20% per il tuo primo ordine!