Nessun prodotto nel carrello.

Principe Corsini: è online il nuovo sito

Principe Corsini: è online il nuovo sito

Scopri tutti i servizi del nuovo sito di Principe Corsini

Dopo un restyling completo, è online il nuovo sito di Principe Corsini. Una piattaforma dove, oltre all’antica storia della famiglia e delle sue Tenute nel Chianti Classico e in Maremma, troverete uno Shop online completamente rinnovato e Digiwine, il servizio esclusivo dedicato agli operatori del settore Ho.Re.Ca. in Italia.

Shop online: acquista i vini e l’olio dell’azienda

Chianti Classico, Spumante, Vinsanto e olio extra vergine di oliva di Villa Le Corti, i vini del progetto Fico Wine e i vini di Tenuta Marsiliana. Scopri tutti i prodotti di Principe Corsini sul nostro Shop online e acquistali in modo comodo e veloce da casa.

I pagamenti possono essere effettuati tramite Paypal o carta di credito. Le spedizioni, con corriere espresso, sono gratuite in Italia per ordini superiori ai 69,90 euro.

Promozioni: sconto di 10 euro con 500 Punti Fedeltà

Per gli acquisti nel nuovo Shop è stata introdotta anche la promozione dei Punti Fedeltà. Ogni euro speso nell’acquisto dei vini e dell’olio Principe Corsini equivale a un Punto Fedeltà.

I punti hanno una validità di due anni a partire dal primo acquisto. Una volta raggiunti i 500 punti arriva il buono sconto di 10 euro, ma gli sconti possono essere ottenuti anche convertendo meno di 500 punti.

Digiwine, il servizio riservato al settore Ho.Re.Ca

Sul nuovo sito troverete anche Digiwine, il nostro servizio esclusivo dedicato agli operatori del settore Ho.Re.Ca. in Italia.
Nella piattaforma e-commerce è possibile registrarsi in modo gratuito e acquistare online i vini e l’olio prodotti a Villa Le Corti e Tenuta Marsiliana, risparmiando spazio, tempo e denaro.

Prenota visite, degustazioni e cooking class

L’azienda e il brand Principe Corsini sono sinonimo di qualità ed eccellenza. Nella produzione dei vini e dell’olio, all’interno delle proprietà di Villa Le Corti nel Chianti Classico e Tenuta Marsiliana nel cuore della Maremma, esiste un perfetto equilibrio tra agricoltura, natura e uomo.

Ma Principe Corsini è molto altro. È sinonimo di ospitalità, buona tavola e indimenticabili esperienze da condividere con chi vuoi. Scopri come prenotare un soggiorno immerso nella natura delle nostre Tenute.

Scegli tra le nostre visite guidate nelle cantine e nei vitigni quella che preferisci e fermati a degustare i nostri vini. Prenota una divertente cooking class per riscoprire le antiche ricette della tradizione toscana. Infine, visita la nostra Enoteca e fermati ad assaggiare i piatti preparati nell’Osteria Le Corti. Ti aspettiamo.

Contatta Principe Corsini

L’azienda vitivinicola Principe Corsini produce vino ed olio a regime biologico e vegan nelle tenute di Villa Le Corti e La Marsiliana.

Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci
Ottieni il 20% di sconto
Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere un buono del -20% per il tuo primo ordine!