Nessun prodotto nel carrello.

Digiwine: l’e-commerce Principe Corsini dedicato al settore B2B

Digiwine: l’e-commerce Principe Corsini dedicato al settore B2B

Vi presentiamo il progetto Digiwine

La filosofia che guida il lavoro e le scelte di Principe Corsini è sempre orientata al futuro ed all’innovazione su tutti i fronti, sia in quanto a produzione che vendita. Il progetto Digiwine è l’ultima novità del marchio: un e-commerce dedicato agli operatori del settore Ho.Re.Ca. per permettere l’ordinazione e l’acquisto di vino ed olio prodotti dall’azienda direttamente online 24 ore su 24.

La vendita di vino online è un settore competitivo, in cui oggi entra anche Principe Corsini. Il servizio offerto da Digiwine permette ai ristoratori di rifornire la propria cantina in ogni momento.

Vendita vino ed olio online: come funziona Digiwine

Dopo aver effettuato la registrazione, gli utenti potranno acquistare su Digiwine accedendo alla selezione completa della produzione di Principe Corsini: ben 11 etichette di vino DOCG biologico e vegan e 2 di olio DOP. I vini provengono dalle tenute di Villa Le Corti, in Chianti Classico, e La Marsiliana, in Maremma.

Sono presenti bottiglie di rossi, bianchi e rosè tra cui anche due vini biodinamici, ultimi nati al’interno del marchio Principe Corsini: Fico e Per Filo. Entrambi fanno parte del progetto Fico Wine lasciato in dono dal primogenito di casa Corsini prima della sua scomparsa, Filippo.

Perché acquistare su Digiwine

Principe Corsini ha previsto un listino prezzi completamente personalizzato per il settore Ho.Re.Ca. con sconti su ogni bottiglia fino al 25%. Non è previsto alcun minimo d’ordine, gli utenti registrati possono acquistare anche una sola bottiglia avvalendosi comunque degli sconti previsti.

Inoltre il nostro team di esperti è a disposizione per fornire supporto e consigli riguardo ai prezzi da praticare a bottiglia ed al bicchiere nel proprio locale. La spedizione è garantita in pochi giorni.

La cantina online di Principe Corsini

Lo shop online di Principe Corsini si evolve in un vero e proprio e-commerce B2B del vino. L’azienda punta sul digitale permettendo l’acquisto in pochi click, facile da effettuare anche dai dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Duccio Corsini commenta così il lancio ufficiale di Digiwine: “Credere nel domani, lavorare sodo e anche rischiare. È questo quello che mi ha insegnato la lunga storia della mia famiglia ed è anche la base di questo lavoro”.

Contatta Principe Corsini

L’azienda vitivinicola Principe Corsini produce vino ed olio a regime biologico e vegan nelle tenute di Villa Le Corti e La Marsiliana.

Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci
Ottieni il 20% di sconto
Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere un buono del -20% per il tuo primo ordine!