Nessun prodotto nel carrello.

Digiwine: il 2020 digitale dello shop B2B di Principe Corsini

Digiwine: il 2020 digitale dello shop B2B di Principe Corsini

Il portale dedicato al settore Ho.Re.Ca.

Il 2020 è stato un anno ricco di novità e investimenti nel digitale per la nostra azienda. Oltre al nuovo sito che comprende lo Shop B2C, abbiamo deciso di puntare anche sulla vendita online B2B attraverso Digiwine: un e-commerce dedicato agli operatori del settore Ho.Re.Ca.

Grazie a Digiwine, chi possiede un ristorante, un hotel o un’enoteca può acquistare vini e olio Principe Corsini con sconti fino al 25% su ogni bottiglia sul prezzo riservato al settore B2B.

Disponibilità immediata e spedizioni gratuite

Digiwine è una cantina online aperta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, facilmente consultabile anche da smartphone e tablet. In questo modo, l’utente può vedere i prodotti e le promozioni attive in qualsiasi momento, e concludere gli acquisti ovunque si trovi, con la certezza di un servizio sicuro e di qualità.

La spedizione è gratuita per gli acquisti superiori a € 90,00. In questo modo, garantiamo ai nostri clienti tutta la qualità di vino e olio del Chianti Classico e della Maremma a prezzi scontati e senza ulteriori costi.

I vantaggi della registrazione a Digiwine

Entrare a far parte del mondo Digiwine è molto semplice e riserva sconti e promozioni. Le aziende interessate devono riempire l’apposito form di contatto sul sito, inserendo il proprio indirizzo mail e una password.

Una volta completata l’iscrizione, l’utente può accedere allo Shop B2B in ogni momento e scoprire tutti i vini e l’olio prodotti nelle tenute della famiglia Corsini: Villa Le Corti e Tenuta Marsiliana.

Bonifico Sepa, il nuovo pagamento veloce su Digiwine

Oltre ai metodi di pagamento con carte di credito, bonifico bancario e Paypal, su Digiwine è possibile pagare tramite bonifico Sepa. Una modalità che permette il trasferimento di denaro in tempi più rapidi rispetto al bonifico tradizionale.

Per un bonifico bancario i tempi di esecuzione arrivano fino a tre giorni lavorativi. Con il bonifico Sepa, utilizzato tra conti correnti di Paesi appartenenti alla Single Euro Payments Area, la transazione è autorizzata il giorno lavorativo successivo. Inoltre, la spedizione è immediata, mentre con bonifico tradizionale l’ordine è evaso a transazione avvenuta. Per procedere con questo tipo di pagamento, in fase di checkout, è necessario selezionare la checkbox Bonifico Sepa e inserire i dati del conto corrente nei campi richiesti.

Con l’iscrizione alla Newsletter arrivano i codici promozionali

Per rimanere sempre vicini ai nostri clienti del settore Ho.Re.Ca, abbiamo potenziato anche il servizio di newsletter Digiwine con le informazioni sulle novità dell’azienda, le promozioni e i nuovi prodotti disponibili nello Shop.

Chi si iscrive alla newsletter, inoltre, riceve un coupon sconto da utilizzare sul primo acquisto. Ma con le newsletter gli sconti esistono tutto l’anno, grazie all’invio di periodici codici promozionali da utilizzare per gli acquisti.

Contatta Principe Corsini

L’azienda vitivinicola Principe Corsini produce vino ed olio a regime biologico e vegan nelle tenute di Villa Le Corti e La Marsiliana.

Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci
Ottieni il 20% di sconto
Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere un buono del -20% per il tuo primo ordine!